L’8 e il 9 febbraio 2025, presso il Palazzetto Polifunzionale del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma, si è svolta la quarta edizione della Winter Indoor FICK Challenge, evento invernale di punta organizzato dalla Federazione Italiana Canoa Kayak.

Il CUS Milano Canoa ha partecipato con tre atleti: Irina Kolobova, Caterina Filipponi e Andrea Zappella. Tra questi, Irina Kolobova ha raggiunto la finale, conquistando un prestigioso 4° posto nella categoria Junior Femminile, mentre Andrea Zappella ha ottenuto il 6° posto nella finale della categoria Ragazzi Maschile.

La competizione ha visto la partecipazione di 24 società provenienti da tutta Italia, con atleti impegnati a percorrere virtualmente 500 metri sugli ergometri.

Questi risultati testimoniano l’impegno e la dedizione degli atleti del CUS Milano Canoa, nonché la qualità del lavoro svolto dallo staff tecnico. La partecipazione a eventi di questo calibro rappresenta un’importante occasione di crescita e confronto, in vista della prossima stagione outdoor.

Il CUS Milano Canoa continuerà a supportare i propri atleti nel percorso di sviluppo e preparazione, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nelle future competizioni.

Winter Indoor FICK Challenge 2025

Potrebbe anche interessarti