Il 18 e 19 novembre si è svolto allo Stadio Olimpico di Roma la prima Convention Nazionale dedicata ai tecnici della Federazione Italiana Canoa Kayak.

Si tratta dell’atto conclusivo del progetto Federcanoa In-Formazione proposto dal Centro Studi, Ricerca e Formazione con il coordinamento della “Scuola dello Sport” di “Sport e Salute SpA” e destinato ai tesserati tecnici di II, III e IV livello.

Ad una convention di tale calibro a livello italiano non poteva di certo mancare Tiziano Annoni, la cui cariera canoistica come atleta e come istruttore è ricchissima. In effetti il suo curriculum sportivo vanta numerosi successi sia a livello competitivo, come la partecipazione ai giochi olimpici di Montreal nel 1976, che a livello lavorativo, avendo insegnato in varie società sportive con la passione e la professionalità che lo contraddistingue.  E’ stato, quindi, più che motivato Il “Premio alla Carriera FICK” ricevuto da Tiziano Annoni, attualmente apprezzato allenatore presso il CUS Milano Canoa.

Complimenti a Tiziano, alla sua passione e bravura nell’introdurre e guidare molteplici ragazzi nella straordinaria disciplina della canoa.

 

Tiziano Annoni: una carriera da Premio

Potrebbe anche interessarti