Il tesseramento “Amatore” prevede l’attivazione della Tessera CUS Milano ASD che comprende la polizza assicurativa di Responsabilità Civile e infortuni nominale.

Per la categoria Amatori è previsto il tesseramento F.I.C.K. (Federazione Italiana Canoa Kayak) nella categoria amatori.

Il tesseramento Amatore prevede l’attività amatoriale dello sport della canoa ed è subordinato alla presentazione del certificato medico per attività sportiva non agonistica con dichiarazione di presa visione del referto ECG in corso di validità.

Vengono candidati ad essere Amatori tutti coloro che escono con buon fine da un corso del CUS Milano o che provengono da altre società e che dimostrino ad un Tecnico della Sezione Canoa la loro idoneità alla canoa e la conoscenza delle procedure proprie di accesso e utilizzo del PalaCUS e del bacino dell’Idroscalo.

Il tesserato “Amatore” minorenne potrà svolgere l’attività solo se accompagnato da un tesserato maggiorenne in qualità di responsabile per il minore che accompagna.

La quota “Amatore” comprende l’utilizzo del materiale sociale (canoa, pagaia, giubbotto salvagente), l’uso della palestra libero per i maggiorenni, un posto barca all’esterno fino ad esaurimento, l’assicurazione, l’iscrizione alla FICK come amatore, il parcheggio, il libero accesso negli orari di apertura del centro, la partecipazione a eventi ed iniziative sportive non agonistiche.

Impianto
Idroscalo

Orari
dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 24:00
domenica dalle 7:00 alle 22:00

Quote
Vedi https://cusmilanocanoa.it/listino-quote/

Info & Prenotazioni
Marco Vadori
Tel. 391.7154902
info@cusmilanocanoa.it