Il tesseramento “Agonista” prevede l’attivazione della Tessera CUS Milano ASD che comprende la polizza assicurativa di Responsabilità Civile e infortuni nominale.

Il tesseramento “Agonista” comporta l’iscrizione alla F.I.C.K. (Federazione Italiana Canoa Kayak) nella  categoria agonisti che è indispensabile per poter partecipare alle gare Federali Regionali, Nazionali e Internazionali.

Il tesseramento Agonista prevede la possibilità di utilizzo delle attrezzature sociali (canoa, pagaia, giubbotto salvagente), l’assegnazione di un posto barca all’esterno (fino ad esaurimento posti), il parcheggio, il libero accesso negli orari di apertura del PalaCus, la partecipazione a eventi e iniziative sportive agonistiche.

La Sezione mette a disposizione dei membri della squadra agonistica le proprie imbarcazioni e/o attrezzature a titolo di uso non esclusivo.

L’attività agonistica è curata da allenatori e istruttori FICK ed è rivolta alle discipline velocità, discesa, maratona, slalom, paracanoa, polo.

L’attività agonistica è subordinata alla presentazione del certificato medico per l’attività sportiva agonistica della canoa.

Impianto
Idroscalo

Orari
Concordati con lo staff tecnico

Quote
Vedi https://cusmilanocanoa.it/listino-quote/

Info & Prenotazioni
Marco Vadori
Tel. 391.7154902
info@cusmilanocanoa.it