Domenica 2 ottobre 2022 si è disputata a Vigevano la gara regionale slalom valida come Campionato Regionale Master. La competizione si sarebbe dovuta tenere ad aprile ma a causa della mancanza di acqua è stata posticipata ad ottobre.

La giornata di gare ha visto avvicendarsi ben 120 partecipanti, un ottimo numero per un gara regionale. “La splendida giornata, la temperatura ottimale e l’organizzazione perfetta da parte del club Cc Vigevano, hanno posto gli atleti nelle migliori condizioni per dare prova delle loro capacità”  afferma Marco Sara, Tecnico federale del settore slalom del CUS Milano Canoa.

I nostri atleti specializzati nella canoa slalom si sono messi alla prova con gli atleti delle altre società, dimostrando quanto gli allenamenti, tanto quanto la passione siano fondamentali al raggiungimento degli obbiettivi sportivi.

Gli atleti slalomisti del CUS Milano Canoa hanno conquistato ben 4 Titoli di Campioni Regionali e nello specifico: 3 medaglie d’oro, 3 d’argento e 1 di bronzo.

 

Medaglia d’oro:

Sara Marco (C1 Master D Maschile)

Sara Marco – Nicola Gesualdi (C2 Master B Maschile)

Nicola Gesualdi (C1 Master B Maschile)

 

Medaglia d’argento:

Mattia Sara (K1 Junior Maschile)

Franco Cialfi (K1 Master F Maschile) con titolo di Campione Regionale

Tasso Giuseppe (K1 Master E Maschile)

 

Medaglia di bronzo:

Marco Sara – Nicola Gesualdi – Mattia Sara (K1 Senior a squadre)

 

 

 

Slalom Regionali: vittoria!

Potrebbe anche interessarti