Domenica 16 giugno 2024 è stata una giornata di trionfi per il CUS Milano Canoa alla Gara Interregionale Velocità 200 metri svoltasi a Genova Pra‘. La competizione, organizzata dal Canoa Club Nervi ASD, ha visto gli atleti del CUS Milano Canoa distinguersi in diverse categorie, portando a casa un totale di otto medaglie d’oro, una d’argento e quattro di bronzo.
La preparazione meticolosa e l’impegno instancabile degli atleti, guidati dall’allenatore Tiziano Annoni, sono stati decisivi per i risultati straordinari ottenuti. Annoni, con la sua dedizione e capacità nel motivare la squadra, ha saputo tirare fuori il meglio da ogni atleta, costruendo un team coeso e vincente.
Il successo del CUS Milano Canoa non sarebbe stato possibile senza la guida ispiratrice dell’allenatore Tiziano Annoni. La sua dedizione agli allenamenti, l’attenzione ai dettagli tecnici e la capacità di costruire un team affiatato sono stati elementi cruciali per preparare gli atleti a dare il meglio di sé in gara.
Annoni ha dimostrato una volta di più come la passione e la competenza possano tradursi in risultati concreti e tangibili, mentre gli atleti, con la loro determinazione e abilità, hanno posto le basi per futuri successi. Complimenti a tutti per le straordinarie prestazioni e per aver rappresentato con onore il CUS Milano Canoa.
Nel dettaglio questo è l’elenco dei Campioni suddiviso per medaglia conquistata, tipo di barca utilizzato, distanza percorsa e categoria di appartenenza:
Medaglia d’oro:
Scrudato Paride (C1 2000m Cadetti B Maschile)
Corapi Sofia (K1 2000m Allievi B Femminile)
Corapi Riccardo (C1 200m Ragazzi Maschile)
Annoni Stefano (K1 200m Master A Maschile)
Tagli Claudio (C1 200m Master C Maschile)
Corapi Riccardo (C1 200m Junior Maschile)
Corapi Sofia (K1 200m Allievi B Femminile)
Scrudato Paride (C1 200m Cadetti B Maschile)
Medaglia d’argento:
Corapi Gianluca (K1 200m Cadetti B Maschile)
Medaglia di bronzo:
Corapi Gianluca (K1 2000m Cadetti B Maschile)
Corapi Gianluca – Rodelli Niccolò (K2 200m Cadetti B Maschile)
Annoni Stefano – Cerni Alessandro (K2 200m Senior Maschile)
Castellotti Marta (K1 200m Cadetti A Femminile)