Dal 12 al 14 luglio 2024, la città di Plovdiv in Bulgaria ha ospitato i Campionati del Mondo di Velocità Master, organizzati dalla International Canoe Federation (ICF). L’evento, che ha visto la partecipazione di molte nazionali di spicco come Ungheria, Bulgaria, Germania, Serbia e Polonia, si è svolto in un campo di gara perfetto, noto per ospitare numerose competizioni di livello mondiale ed europeo.

Il campo di gara di Plovdiv, con le sue acque calme e ben curate, ha offerto un palcoscenico ideale per esprimere al meglio le capacità degli atleti. La competizione è stata serrata e di altissimo livello, con i migliori canoisti master del mondo che si sono sfidati con estrema determinazione. 

Il CUS Milano Canoa ha preso parte a questa prestigiosa competizione con due atleti master di grande esperienza: Terzago Constantin e Annoni Stefano. I due canoisti hanno dimostrato il loro valore, conquistando posizionamenti di rilievo nelle varie categorie di gara, risultato di sfide contro campioni di nazioni fortissime a livello canoistico.

In un simile contesto vanno letti i sorprendenti risultati degli atleti del CUS Milano Canoa ai Campionati del Mondo di Velocità Master 2024:

5° Terzago Constantin – Annoni Stefano (K2 500m Master 35 – 45 finale A)

5° Terzago Constantin – Annoni Stefano – (K4 500m Master 35 – 45 finale A)

6° Terzago Constantin – Annoni Stefano (K2 200m Master 35 – 45 finale A)

7° Annoni Stefano (K1 200m Master 35 – 39 finale A)

3° Terzago Constantin (K1 200m Master 45 – 50 finale B)

 

Complimenti a Terzago Constantin e Annoni Stefano per aver portato alto il nome del CUS Milano Canoa ai Campionati del Mondo di Velocità Master 2024. La loro determinazione e il loro spirito competitivo sono fonte di ispirazione per tutti gli atleti del CUS Milano Canoa.

 

Il CUS Milano Canoa ai Campionati del Mondo

Potrebbe anche interessarti