Il 28 aprile 2021 l’atleta di punta del CUS Milano Canoa, Filippo Vincenzi, ha conquistato la meritata laurea presso il Politecnico di Milano nella facoltà di Ingegneria Industriale e dell’Informazione.

Vincenzi, canoista maratoneta, dopo le vittorie conquistate in grandi competizioni internazionali e mondiali, giunge anche alla vittoria assoluta della sua carriera scolastica, la laurea magistrale.

Da riconoscere la tenacia e la determinazione di Vincenzi che è riuscito nello stesso tempo a portare avanti la sua carriera sportiva ad alti livelli e la sua carriera universitaria, provando a tutti di esser in grado di grandi vittorie.

Il CUS Milano ha costituito un ruolo fondamentale nella sua carriera sportiva e nel suo percorso di vita, secondo quanto da lui stesso affermato, che ha ringraziando il CUS Milano per il sostegno e per l’utilizzo della sua foresteria.

Il CUS Milano ha inoltre finanziato, con borse di studio, la carriera sportiva e scolastica dell’atleta, sostenendolo anche sotto questo aspetto.

Vincenzi ha inoltre ricevuto la nomination per il miglior atleta universitario del 2020 che si terrà il 10 Maggio 2021 presso il PalaBicocca.

Il maratoneta del CUS Milano Canoa, giungendo alla vittoria in campo sportivo e universitario ci dimostra che la perseveranza è fondamentale per il raggiungimento degli obbiettivi che ciascuno si prefigge.

Congratulazioni da parte di tutta la sezione canoa e dal direttivo del CUS Milano.

 

 

Filippo Vincenzi conquista l’alloro

Potrebbe anche interessarti