Domenica 21 luglio 2024 si è svolto il Campionato Regionale di San Giorgio di Nogaro dove sono emerse le ottime prestazioni dell’atleta del CUS Milano Canoa, Riccardo Corapi

Riccardo, già noto per le sue capacità nella disciplina della Canadese, ha conquistato ben due medaglie, una d’argento e una di bronzo, confermando ancora una volta il suo talento e la sua dedizione allo sport.

 

Nel dettaglio queste sono le medaglie conquistate da Corapi Riccardo suddivise per medaglia conquistata, tipo di barca utilizzato, distanza percorsa e categoria di appartenenza:

Medaglia d’argento:

Corapi Riccardo (C1 500m Ragazzi Maschile)

Medaglia di bronzo:

Corapi Riccardo (C1 500m Junior Maschile)

 

Questi risultati non solo testimoniano l’impegno e la passione di Riccardo, ma sono anche il frutto del lavoro instancabile dei suoi allenatori, Tagli Claudio e Annoni Tiziano. I due tecnici hanno saputo guidare l’atleta con competenza e dedizione, contribuendo in modo determinante al raggiungimento di questo traguardo.

I successi ottenuti a San Giorgio di Nogaro rappresentano non solo un motivo di orgoglio per tutto il CUS Milano Canoa, ma anche uno stimolo per continuare a lavorare con dedizione e passione. L’attenzione ai dettagli, l’allenamento costante e la determinazione dimostrata da Riccardo e dai suoi allenatori sono esempi di eccellenza sportiva che ispirano tutti i membri della squadra agonistica milanese.

 

Applausi per Riccaro Corapi

Potrebbe anche interessarti