Iscrizione federazione 2017

Carissimi Amici Canoisti

L’anno agonistico 2016 è ormai alla fine.

Da gennaio procederemo alle reiscrizioni degli atleti agonisti alla Federazione Italiana Canoa Kayak (FICK).

Questo atto non è automatico, ma è la conseguenza di una precisa richiesta da parte dell’interessato il Segretario della Sezione Marco Vadori procederà alle le iscrizioni solo dopo aver ricevuto precisa richiesta di ogni interessato ( o di un genitore nel caso di minori).

Questa prassi garantisce ad ogni atleta la totale libertà ad iscriversi presso la società di sua preferenza.

Le richieste di iscrizione alla Federazione saranno prese in considerazione solo per gli atleti regolarmente tesserati alla Sezione Canoa e che abbiano presentato un certificato medico agonistico valido.

Quanto sopra vale per Tecnici, Istruttori ed Allenatori e anche per gli Amatori, se non riceviamo nessuna richiesta si intende che il Tesserato vuole essere semplicemente iscritto alla Sezione di Canoa e NON alla FICK in una delle sue categorie.

Vi preghiamo quindi di procedere facendo richiesta di iscrizione alla FICK per l’anno 2017 rispondendo a questa mail info@cusmilanocanoa.it nel tempo più breve possibile entro la metà di gennaio 2017 pèrocederemo alla Riaffiliazione alla FICK della Sezione del CUS e delle persone che ce ne hanno fatto richiesta.