CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI 2017 – Canoa velocità
Genova 20/21 maggio 2017

CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI 2017
All’attenzione delle Spettabili Società affiliate FICK

Il CUS Milano intende comunicare a tutte le Società il proprio interesse nell’organizzazione di una squadra vincente per i Campionati Nazionali Universitari per la stagione 2017. I CNU sono vere e proprie olimpiadi, la massima espressione del movimento sportivo universitario agonistico a livello nazionale, un grande momento di incontro agonistico fra gli studenti di tutte le università Italiane.

Potranno far parte delle rappresentative del CUS Milano tutti gli atleti regolarmente iscritti alle diverse università di Milano, chiediamo pertanto di dare ampia diffusione di questa opportunità tra i vostri iscritti e di farci avere i contatti di tutti gli atleti studenti presso i seguenti Atenei :

  • Politecnico di Milano
  • Università Statale degli Studi di Milano
  • IULM
  • NABA Nuova Accademia di Belle Arti
  • Università Commerciali L.Bocconi
  • Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
  • Università degli Studi di Milano Bicocca
  • Università Vita-Salute San Raffaele di Milano

I CNU sono un’ importante finestra non solo per avere la possibilità di gareggiare con atleti di altre società riuniti tutti sotto la bandiera del CUS Milano, ma sono un’occasione per poter accedere alla manifestazioni internazionali Universitarie (Mondiali Universitari e Olimpiadi Universitarie).

Ricordiamo inoltre alle società che i punti ottenuti da ogni atleta nelle gare Universitarie in rappresentanza del CUS Milano verranno attribuiti alla società di appartenenza. La spesa della trasferta sarà interamente a carico del CUS Milano.

Sarebbe auspicabile organizzare, prima dell’evento, dei momenti di incontro in cui poter preparare equipaggi e barche per essere il più possibile competitivi.

Dopo le esperienze vincenti delle passate edizioni abbiamo scelto anche per quest’anno di affidarci alla guida tecnica di Pierantonio Ghezzi, reperibile per adesioni e informazioni al seguente numero +39 342.5761908 mail ghezzipierantonio@gmail.com, mentre il contatto del responsabile dell’attività agonistica presso il CUS Milano è Pier Luigi Inzaghi reperibile al seguente numero +39 3482606192 mail pierluigi.inzaghi@cusmilano.it

Nell’augurarci la più ampia adesione di atleti della vostra società, vi inviamo i nostri più cordiali saluti sportivi.

Paolo Pescalli
Responsabile Sezione Canoa